I migliori siti e servizi per vedere Serie TV in streaming

Negli ultimi da anni, le serie TV, stanno acquisendo sempre maggiore successo, grazie all’impegno e agli investimenti che i grossi produttori stanno dedicando a questo fenomeno. Siamo abituati a vedere serie Tv sempre più belle e avvincenti uscire ogni anno, in nuove capitoli o completamente nuove, non solo straniere ma anche italiane. Il modo di vedere serie Tv si sta sempre più evolvendo e le soluzioni, i servizi ed i siti sono moltiplicati, con migliaia di portali pirata che affiancano i validi servizi legali come Netflix.

In questo articolo vedremo, tutti i siti e servizi per vedere serie TV in streaming che che si possono trovare in rete, di entrambi i tipi, il tutto a solo scopo illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti. Noi vi consigliamo di utilizzare i servizi legali per vedere le serie, sono comodi, non hanno pubblicità, non hanno buffering lunghi, spesso permettono di godersi gli episodi in alta definizione, sono sicuri e rispettano la legge.

Gran parte dei portali internazionali che parlano di siti di streaming pirata consiglia di utilizzare una VPN, per garantirsi la sicurezza. Abbiamo dedicato un pagina alle migliori VPN.

SE VI CAPITA DI DOVER EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE AD UN SITO O VI VIENE CHIESTO L’INSERIMENTO DELLA CARTA DI CREDITO SIGNIFICA CHE AVETE CLICCATO UN LINK SBAGLIATO. NON CONTINUATE LA NAVIGAZIONE!

I siti di seguito elencati nella maggior parte dei casi non prevede la registrazione e quindi potremo procedere alla visione senza doverci iscrivere a nessun servizio.

I migliori siti per lo streaming di Serie TV gratis pirata

Questo breve elenco include una serie di siti pirata che si possono trovare facilmente su qualsiasi motore di ricerca.

Se alcuni siti risultassero non raggiungibili o bloccati a livello DNS, seguite la nostra guida completa su Come Cambiare DNS. Questa semplice modifica vi permetterà inoltre di migliorare la vostra navigazione su Internet.

PolpoTV

PolpoTV è un nuovo progetto in rapida crescita. L’ obiettivo del progetto è offrire alle persone lopportunità di guardare film di alta qualità su qualsiasi dispositivo, che si tratta di un personal computer, laptop, smartphone o Smart TV. Sul nostro sito è possibile trovare gli ultimi film del settore cinematografico, nonché i buoni vecchi film di successo e serie TV. Vi consiglio di registrarvi sul nostro sito per avere pieno accesso alla funzionalità e avere l`opportunità di godere della nostra piccola ma accogliente comunità. Visita il mondo sottomarino di PolpoTV.

Altri

I migliori siti per lo streaming di Serie TV gratis legali

  • Raiplay.it
    Portale ottimo, gratuito e fornito di titoli molto recenti, attraverso il quale è possibile guardare canali rai in diretta ma anche film, documentari, musica, serie TV e fiction. E’ sufficiente fare il login (anche con Facebook o Google) e, con il pulsante in alto a sinistra costituito da tre linee, accedere al menù con tutti i contenuti. Potete anche utilizzare lo streaming dei contenuti su smartphone e tablet con app Android o iOS.
  • MediasetPlay.it
    Molto simile al precedente permette di guardare oltre alle dirette di tutti i canali mediaset: Canale 5, Rete 4, Italia 1, Italia 2, … anche una tanti film, serie TV e fiction. Potete rivedere il tutto anche da dispositivi mobili scaricando le rispettive applicazioni per Android e iPhone.
  • DPlay.com
    E’ un portale concentrato per lo più su serie tv, documentari e programmi di intrattenimento, talent show e quiz. È accessibile tramite app Android e iOS.
  • YouTube.com
    Non tutti lo sanno ma sono presenti anche film completi su Youtube. Il noto portale video conosciuto da tutti ha un buono numero di film che, seppur non recentissimi sono comunque interessanti e distribuiti legalmente.
  • Vodkey.it
    E’ una piattaforma con un’ampia scelta che si appoggia a servizi streaming esterni, da cui raccoglie i link verso altri portali video.
  • PopCornTV.it
    E’ un sito dove sono presenti vari film, anche se non molto conosciuti. Il servizio si appoggia molto a Youtube e altri portali di streaming video.
  • Vvvvid.it
    Questo portale è molto famoso per avere anime giapponesi. E’ sufficiente registrarsi tramite facebook o con username e password e cliccare sul menù in alto. Molti dei contenuti disponibili legali sono supportati da pubblicità video prima della visione; comunque niente di particolarmente fastidioso.

I migliori servizi per lo streaming di Serie TV

  • Netflix
    È il servizio di streaming legale più utilizzato al mondo e comprende, oltre a Film, anche documentari e serie TV. Il colosso spesso produce contenuti disponibili esclusivamente sulla sua piattaforma. Per usare Netflix è possibile sfruttare un mese di abbonamento gratuito e disdire poco prima della scadenza, con inoltre un avviso 3 giorni prima della scadenza.